| Arte in Atrio

Mercoledì 17 novembre, nella sede della Fondazione BPL, prende il via una nuova edizione della rassegna Arte in Atrio, con la mostra “Come un libro aperto. Ritratti di scrittori tra otto e novecento” di Miriam Tritto. Fino al 12 gennaio 2022.

| Le stanze della grafica d’arte

Dal 13 novembre Bipielle Arte ospita la nuova edizione della rassegna "Le stanze della grafica d'arte", organizzata dall'Associazione Monsignor Quartieri. Fino al 16 gennaio 2022.

| La persona al centro del nostro impegno

La Fondazione Banca Popolare di Lodi si racconta.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.