| La persona al centro del nostro impegno

La Fondazione Banca Popolare di Lodi si racconta.

| Il Segno dei Canti

Dall'8 luglio all'1 agosto e dal 9 al 19 settembre, Bipielle Arte apre al pubblico un'esposizione dedicata alle celebrazioni per i settecento anni dalla morte di Dante. Quella di Lodi è la prima tappa di una mostra che si svilupperà in Italia e all’estero.

| ARTE IN ATRIO

Martedì 11 maggio riapre nella sede della Fondazione BPL la rassegna Arte in Atrio, con la mostra “Il Mondo di Ada Negri nel segno di Vittorio Vailati”. La mostra sarà visitabile, su appuntamento, durante l’orario di apertura degli uffici (tel. 0371440711).

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.